Enrico Nadai al teatro di Asolo (Tv)

I cabarettisti di "Riso fa buon sangue" con Enrico Nadai al teatro "E. Duse" di Asolo (Tv)

Venerdi 20 Novembre alle 21.00 presso il teatro "E.Duse" di Asolo (Tv) si terra' uno spettacolo di cabaret con gli artisti di "Riso fa buon sangue" e il giovane cantante Enrico Nadai, conosciuto per le sue partecipazioni alle trasmissioni televisive "Io canto" e "XFactor", che presentera' il suo nuovo singolo scritto dal maestro Dino Doni. L'evento, organizzato dalla sezione Avis di Asolo e dall'associazione No profit Amici del cabaret ha lo scopo di promuovere, attraverso il progetto " R.F.B.S", la donazione del sangue. Ingresso libero e gratuito.

Enrico Nadai nel disco del Papa

Il 13 Novembre è uscito in tutto il mondo "Wake up", l'album pop/rock di Papa Francesco con il quale diffonderà il Suo messaggio di fede, speranza e fratellanza.

Il 13 Novembre è uscito in tutto il mondo "Wake up", l'album pop/rock di Papa Francesco con il quale diffonderà il Suo messaggio di fede, speranza e fratellanza. Tra gli interpreti è presente Enrico Nadai, il giovane cantante di Farra di Soligo, già conosciuto al grande pubblico per le sue partecipazioni alle trasmissioni televisive "Io canto" e "XFactor". Enrico interpreta la decima traccia del disco "Lux beata", composta dall'abile penna del maestro Dino Doni. Alla voce di Enrico si aggiunge quella di Rossella Boso e interventi di Papa Bergoglio estrapolati dal discorso tenuto a Roma nell'Ottobre 2013 in occasione della festa della famiglia. Una bella soddisfazione per il cantante solighese che va a coronare le precedenti esibizioni in mondovisione del 2013 a Betlemme (Basilica della Natività) e 2014 a Roma (Cancelleria Pontificia).